Facility management

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti da August Solutions

L’uomo non vuole vivere in libertà ma vuole essere al sicuro per vivere bene.

AUGUST SOLUTION FACILITY MANAGEMENT
GESTIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI INTEGRATI RIVOLTI ALLE IMPRESE E PRIVATI.

AUGUST SOLUTION si pone come Facility Manager occupandosi della gestione degli edifici e dei servizi strumentali all’attività di un’azienda: uffici, stabilimenti, utilities, sicurezza, telecomunicazioni. Definisce tempi e modalità della manutenzione di immobili e strutture coordinando il personale preposto ai servizi.

L’attività organizzativa, gestionale e di controllo di AUGUST SOLUTION ha lo scopo di assicurare un ambiente di lavoro efficiente e professionale, in grado di soddisfare le esigenze aziendali.

Le principali mansioni sono:

  • Individuare le necessità aziendali e definire strategie e politiche di gestione delle facilities insieme al top management;
  • Stendere un preventivo di spesa e ottimizzare la ripartizione del budget;
  • Gestire e monitorare le attività di facility management;
  • Stendere piani di manutenzione;
  • Coordinare il team interno preposto ai servizi di supporto ( reception, portierato, controllo accessi, smistamento posta, facchinaggio, controlli covid-19)
  • Stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate.

AUGUST SOLUTION verifica che tutto si svolga in conformità con gli standard di riferimento e i vincoli normativi in vigore per quanto riguarda Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro.

AUGUST SOLUTION ha sviluppato un’area strategica interamente dedicata all’industria e al settore logistico, potendo contare su un’ampia gamma di servizi tecnologici legati al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie.

Un’unica interfaccia operativa e amministrativa per tutte le necessità del cliente.

Richiedi informazioni
Invia messaggio