
August Solution ospite di Imprese Possibili su Business24Tv Sky
Un’azienda giovanissima, ma forte di un’esperienza ventennale: la August Solution si è presentata in diretta tv al pubblico italiano su Business24Tv, la Tv Sky dedicata al mondo del business e delle imprese, nella trasmissione Imprese Possibili.
Ospiti speciali della puntata, la dottoressa Caterina Lombardi, CEO di August Solution, e la dottoressa Grazia Aurilio, General manager.
“August Solution è nata dall’esigenza sempre crescente dei clienti di avere un unico interlocutore che possa proporre tutti i servizi di cui un’azienda ha bisogno nel campo della sicurezza e del facility management – ha spiegato durante la trasmissione la dottoressa Lombardi -. Dopo aver lavorato a lungo nel settore abbiamo rilevato questa esigenza e ci siamo mossi di conseguenza. Il nostro punto forte è un backoffice strutturato, formato e attivo h24. Solitamente chi si rivolge a grandi aziende per la sicurezza, fatica ad avere una risposta immediata e un’assistenza diretta. Con noi questo non succede”.
“Offriamo ai clienti un ventaglio di servizi e prodotti che riguardano la sicurezza, dal portierato alla cyber security – ha aggiunto la dottoressa Aurilio – in base all’esigenza del cliente progettiamo soluzioni personalizzate. Ultimamente ci stiamo muovendo molto in un campo assolutamente all’avanguardia: i sistemi di videosorveglianza intelligente”.
“August Solution è una grande famiglia” ha concluso la CEO Lombardi.
Imprese Possibili è una vetrina che Seat PG e Sky Pubblicità offrono alle imprese italiane di successo perché possano farsi conoscere da sempre più persone, conquistando una maggiore visibilità e l’ammirazione di un pubblico evoluto e appassionato come quello della TV satellitare. Uno spazio TV dedicato solo all’eccellenza dell’imprenditoria italiana e ai quei modelli aziendali che rappresentano la parte sana, positiva e reattiva del Paese, arrivando al successo grazie alla ricerca, l’innovazione e l’investimento nei talenti.
August Solution ha partecipato alla puntata del 30 giugno 2021.