
August Solution per Stella McCartney: servizi di accoglienza e reception nella sede di Milano
Stella McCartney, fashion brand noto per la sua filosofia sostenibile e l’impegno verso un lusso eco-friendly, ha scelto August Solution per la sua sede milanese. Grazie a questa collaborazione, August Solution fornisce perciò un servizio giornaliero di accoglienza e reception per la sede Stella McCartney di Milano.
Servizio di receptionist, con stile
Possiamo dire che il servizio di receptionist rappresenta senza dubbio il volto di un’attività. Un’accoglienza cortese, competente e dallo stile inconfondibile è un vero biglietto da visita: un po’ come un abito d’alta moda.
I receptionist sono figure importanti perché gestiscono quotidianamente il flusso di clienti, personale e visitatori, garantendo una comunicazione fluida e un’atmosfera accogliente. Gli addetti alla reception e al controllo accessi di August Solution non sono solo esperti nel loro settore, ma sono anche altamente qualificati, sottoposti a rigorosi controlli professionali e costantemente dedicati a divenire una componente fondamentale del normale funzionamento dell’attività. Il personale addetto alla sicurezza della reception rimane in stretto contatto con il cliente e, nella maggior parte dei casi, rappresenta il primo punto di contatto con l’azienda. Di conseguenza, August Solution attribuisce grande importanza alla selezione e formazione del suo team, assicurando un’esperienza cliente in linea con gli elevati standard del marchio Stella McCartney.
Receptionist bilingue e competenza tecnologica
Oltre a garantire la sicurezza e l’assistenza clienti, i receptionist di August Solution sono bilingue e adeguatamente formati per gestire ogni fase dell’ingresso e dell’accoglienza. Questa competenza linguistica, insieme alla formazione specifica, assicura che ogni interazione con il cliente sia fluida e professionale: del resto, Stella McCartney è un brand di fama internazionale e l’uso fluido della lingua inglese è qui fondamentale.
Insomma: August Solution ha accettato la sfida e anche questa volta ha lavorato per garantire un servizio impeccabile e in linea con le aspettative di un marchio di lusso internazionale.