
Come scegliere la migliore agenzia per i servizi fiduciari
Negli ultimi anni si è diffusa tra le aziende un’esigenza crescente di dialogare con pochi interlocutori – a volte, con uno soltanto – per lo svolgimento e la gestione di tutti i servizi fiduciari e di sicurezza di cui l’impresa ha bisogno.
In poche parole, sempre più clienti decidono di avere un unico fornitore per tutto quanto riguarda la sicurezza (videosorveglianza intelligente, piantonamento, guardia armata, cyber security) e il facility management (punto assistenza, servizi postali, logistica, manutenzione e così via).
Perché? Innanzitutto perché avere un unico punto di riferimento è più facile per le risorse umane che in azienda gestiscono i contratti esterni, e poi anche perché se si ha già un ottimo rapporto con un fornitore ha senso affidargli altri servizi da gestire, piuttosto che cercare altrove.
Come scegliere, dunque, la migliore agenzia per tutto questo?
Innanzitutto l’agenzia:
- Dovrebbe essere in grado di fornire soluzioni personalizzate e non pacchetti standard rigidi
- Dovrebbe, dopo la pandemia di Covid19, avere formato il personale che si occupa di assistenza e contatto con il pubblico anche al monitoraggio preventivo sanitario (controllo temperatura e procedure varie)
- Deve avere i requisiti e le autorizzazioni necessarie
- Deve essere aggiornata sulle ultime e ultimissime tecnologie
- Deve avere come partner le migliori aziende nazionali del settore
August Solution è tutto questo, e anche di più. Contattaci per una consulenza conoscitiva.